Il dottore mi ha prescritto keraflox 600 mg

Salve,
circa 10 giorni fa mi è stata diagnosticata una orchiepididimite acuta e il dottore mi ha prescritto Keraflox 600 mg per 10 giorni e 2 bustine di Oki al giorno per 10 giorni.Il dolore al tatto continua ed a volte ho delle fitte che partono dal testicolo e arrivano alla pancia.E' normale che dopo la cura il dolore continui?E poi un'altra curiosità,praticare del sesso può compromettere la guarigione?
Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,dinanzi ad una diagnosi di orchiepididimite acuta,che presuppone una notevole tumefazione dello scroto,l'attivita' sessuale e' assolutamente sconsigliata.Sempre che la diagnosi sia corretta...Si rivolga allo andrologo di riferimento che sapra' aggiornare il quadro clinico,effettuando
una ecografia di controllo.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it