C'è il rischio di aver contratto l'hiv

salve in data 29-11-08 ho avuto un rapporto occasionale durante il quale mi sono sporcato il pene e credo anche il glande con liquido eiaculatorio dell'altra persona.
C'è il rischio di aver contratto l'hiv?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Le probabilità sono assai scarse. Per stare tranquillo faccia esami di HIV ora e fra 6 mesi. E' anonimo