Esito circoncisione

Buongiorno Dott.ri,
A febbraio mi sono operato per fimosi e quindi ho subito una circoncisione totale; ora vi chiedo, è normale nelle tempistiche che quando il pene è in erezione abbia ancora un po una sorta di "taschina" dovuta dalla cicatrice e dei piccoli cheloidi? Non mi danno fastdio ne tira la cicatrice, però essendo che anche l'occhio vuole la sua parte, non sarebbe brutto che si veda bene la cicatrice distesa come normale che sia..!
Grazie ancora per le risposte
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
La perfezione non è di questo mondo ... ed i piccoli difetti estetici possono dipendere in massima parte dal suo tipo di cicatrizzazione. E' probabile che col passare di qualche altro mese le cosa vadano a stabilizzarsi ulteriormenre, ma per ulteriori esigenze saà il caso di rivolgersi ad un Colega chirurgo plastico. Non crediamo comunque che ve ne sarà bisogno.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it