Post operatorio circoncisione

Buonasera dottori
Sono stato operato di circoncisione totale 15 giorni fa.
Fino a ieri sera tutto bene ma durante la notte mentre era in corso una erezione ho avuto una eiaculazione con una fuoriscita di sangue dal punto più vicino al foro di uscita dell'urina. Il punto in questione è quello del frenulo. Il sangue però ha smesso subito di uscire e poi non ne ho più trovato ne sugli slip e ne intorno al punto. Secondo voi è una cosa grave questa fuori uscita di sangue??
Può capitare?? Devo farmi visitare??

Grazie
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
No, non è una cosa grave, succede sovente. Non c'è bisogno d'altro che di un po' di pazienza.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore ora sono molto più tranquillo.
Cordiali saluti