Può trattarsi di prostatite

salve, vorrei chiedere un consulto. In questo periodo mi sto accorgendo di avere flusso abbastanza lento, e la cosa va avanti da qualche mese. Inoltre a volte devo aspettare un bel po di secondi prima che il flusso inizi e anche quando finisce va n po "a tratti"... quale può essere il problema? Può trattarsi di prostatite? Ho solo 16 anni.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
A 16 anni è un po' difficile pensare ad una prostatite, piuttosto ad un'età così giovane vanno prese in considerazione eventuali malformazioni congenite dell'uretra o del collo vesciacle. In ogni caso, è una situazione che impone una accorta valutazione specialistica urologica dietta.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it