Libido

Buonasera, da circa 2 anni riscontro una "libido" molto accentuata. Avendo problemi, diciamo, di carenza di altrui disponibiltà, vorrei chiedere se risultano presenti farmaci che la contengano, opportunamente, o, meglio ancora che l'annullino. Ripromettendomi, successivamente, di cercare di parlarne "de visu" con uno specialista, ringrazio per l'attenzione.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

prima di pensare a farmaci od altri bisogna capire il perché, le eventuali cause di questo suo particolare problema.

Solo allora si potrà impostare una strategia terapeutica corretta e mirata.

Senta ora, senza perdere altro tempo in internet, in diretta il suo medico di famiglia e poi a ruota eventualmente il suo andrologo od endocrinologo di riferimento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Mi sono spiegato male. Grazie comunque.