Un taglietto alla base della pelle che sta sotto al frenulo

Salve,è ormai un po' di tempo che ho un taglietto alla base della pelle che sta sotto al frenulo.
Sono andato da un urologo il quale mi ha detto che non è assolutamente niente e il quale mi ha dato una crema che non è servita a niente e che ancora non ha cicatrizzato bene la ferita.
Sono stato anche da due dermatologi che anche loro mi hanno detto che non ho assolutamente niente e che il problema dovrebbe risolversi con pomate cicatrizzanti.
È passato un mese ma ancora il taglietto Sotto al frenulo non è guarito, o almeno la pelle non si è rimarginata.
Ho paura che essendo un punto delicato,la pelle non tornerà mai più come prima.
Potete aiutarmi?
Grazie mille
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Questo tipo di situazione può essere giudicata solo con la valutazone diretta, a distanza non è possibile esprimere alcun tipo di giudizio. Peraltro, se è già stato visitato da ben tre Colleghi con esito concorde nell'assenza di rilievi significativi, forse vi è la remota possibilità che questi abbiano davvero avuto ragione?

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it