Il pene che normalmente è leggermente curvo verso destra

Buongiorno. Vorrei chiedervi un consulto. A dicembre mi sono operato di circoncisione totale, ora è guarito però ho notato che già da marzo a volte mi succede che quando sta andando in erezione rimane curvo verso destra e più stretto nella parte centrale. Vi dico già che ho il pene che normalmente è leggermente curvo verso destra. Tutto ciò da cosa può dipendere? Ho notato che quando ho addosso gli slip il pene dalla parte centrale fino alla punta rimane ancora più curvo dato che ho gli slip...può essere questo il problema? Andando in erezione quando è già storto nelle mutande rimane più stretto in quel punto, ma poi muovendo un po torna normale. Vi dico anche non sento alcun dolore. Spero che riuscite a capire il problema, grazie in anticipo
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
Difficile pensare che la circoncsione abbia influito su un possibile incurvamento congenito pre-esistente. Se pensa che ora la cosa si sia fatta più evidente, dovrebbe parlarne con il suo urologo di fiducia. Tenga conto che, se non ha dolore nei rapporti e l'incurvamento è modesto, in genere non vi sono indicazioni particolari.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2020
Ex utente
Grazie dottore per la risposta, però volevo sapere se gli slip potrebbero essere causa di questo problema.
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
Diremmo proprio di no!
[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2020
Ex utente
Ah ok grazie dottore. Dal mio urologo devo andare a metà settembre, dice che non è un problema se aspetto fino ad allora?
[#5]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
Non crediamo che qualche settimana possa fare la differenza.
[#6]
dopo
Attivo dal 2014 al 2020
Ex utente
Ok grazie dottore