Presenza di sangue nell liquido seminale

io lavoro comme artigeano edille e un paio di giorni fa ho ulzato un peso e da allora ho visto sangue nel liquido seminale ,una urina gialla e puzzolente e un picolo dolore in direzione dei renni e al testicolo destro,cosa mi consiliate ?
[#1]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
l'emospermia o sangue nel liquido seminale è molto spesso un segno di infiammazione prostatica o di altra problematica urogenitale. pertanto va indagata bene. la presenza di urine maleodoranti può confermare una infezione urinaria. il dolore al fianco con estensione verso il testicolo e alla radice della coscia può sottendere una colica renale. per tutti questi motivi le suggerisco un esame delle urine con urinocultura, una ecografia renale e vescicoprostatica sovrapubica con valutazione del residuo urinario e soprattutto una visita urologica con in visione questi esami.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo