Problemi erezione nel post circoncisione totale

Salve ,
Sono stato operato con circoncisione totale 3 settimane fa . Il decorso operatorio è buono anche se devono ancora cadere 5 punti ( localizzati prevalentemente nella parte superiore) , ho però un dubbio : durante le erezioni sento "tirare" nella zona della sutura (sia dove ci sono sia dove non ci sono più i punti ) come se si volesse "espandere" ma non ha abbastanza pelle . Tutto ciò è normale?
Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
A tre settimane certamente ancorà sì. Una stabilizzazione definitiva, con piena rpresa dell'elasticità dei tessuti la può attendere non prima di un paio di mesi.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Quindi è possibile che anche le dimensioni ( lunghezza) in erezione si stabilizzino nel tempo e ora mi sembrano "costrette" ?
Grazie per la celere risposta dottore!
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
Certamente sì.