Varicocele e idrocele

Buongiorno 20 giorni fa mi hanno operato in contemporanea di varicocele sinistro e di idrocele destro. Oggi ho ancora i punti ( solubili ) è normale? O dovrei chiedere una visita ?

Ps: mi si sono staccati solo nella ferita del varicocele, a sinistra, nella parte destra del taglio sono ancora attaccati
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.6k 1.7k 16
I punti riassorbibili in genere si staccano attorno alle 3 settimane. la ripresa di una normale igiene locale in genere accelera. Se dopo questo tempo vi sono ancora dei residui, perlopiù è opportuno che vengano rimossi diretamente.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it