Sangue dal pene

Salve, prima della minzione ho stretto il sedere per far uscire l'urina ed ho sentito un bruciore interno ed è uscito sangue.
Finita l'urina avevo una goccia di sangue e schiacciando usciva ancora ma non tanto.
Sembra un taglietto interno però non so.
Volevo sapere cosa è successo.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Un sanguinamento di questo tipo giunge molto probabilmente dal tratto più interno dell'uretra a livello della prostata. Ci chiediamo se lei avesse già avuto in precedenza qualche disturbo ad urinare. È probabile che il sanguinamento cessi rapidamente, comunque l'episodio non è da sottovalutare. Ne parli appena possibile con il suo medico curante, in previsione di una visita diretta di un nostro Collega specialista in urologia. Nel frattempo sarà opportuno eseguire quantomeno un esame delle urine.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Io sentivo un bruciore interno allnaltezza del frenulo, ora non esce piu , forse era solo un taglietto ?
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Non si creano spontaneamente "taglietti" interni all'uretra. Segua i consigli che le abbiamo impartito.
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
mi è capitata la stessa cosa quando ho avuto un rapporto di masturbazione e la mai ragazza mi ha schiacciato troppo il pene e ha fatto uscire il sangue anche anni fa, ora comunque non mi brucia ne mi esce nulla .