Glande appiccicoso resta attaccato alle mutande dopo circoncisione

Salve, 23 giorni fa ho avuto un intervento di circoncisione totale. Oggi è il primo giorno senza garze per tenerlo libero nelle mutande, ma il glande resta incollato al tessuto delle mutande come fosse una gomma da masticare e ogni volta per toglierlo dalle mutande devo farlo staccare lentamente un millimetro alla volta. È normale? E se lo è avete da consigliarmi qualche spray o crema che non lo faccia appiccicare?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Solo siero che trasuda. Normale. Poi passa. Per il tanto metta olio vea sul glande, o meglio pasta di olive del frantoio visto dove abita: costa di meno e va benissimo. In uno-due settimana sistema.
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore. Ma è normale che specialmente di notte il glande sanguini ancora? Non dai punti o da ferite, ma proprio trasuda sangue al contatto con garze o intimo. Ho deciso di lasciarlo libero nelle mutande senza chiedere al chirurgo in quanto sono al 24esimo giorno. Ho fatto male?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Tutto ok. Meglio un controllo in più che uno in meno
[#4]
dopo
Utente
Ed in merito all'olio Vea devo rimetterlo dopo aver urinato oltre al Fisian detergente? E se fosse proprio il Fisian a seccare il glande?