Circoncisione punti non sciolti

Circa un anno fa ho fatto un circoncisione però tutt'ora ho dei punti che non si sono sciolti.L'urologo mi disse che ci voleva tempo ma mi sembra ne sia passato abbastanza.Cosa devo fare?Grazie
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
sarebbe il caso di tornare dall'operatore per farsi visitare ed eventualmente rimuoverli.
mi faccia sapere

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Salve!Allora sono tornato dall'urologo che mi ha operato e mi ha detto che sono cheloidi e di metterci su una crema chiamata vela oil..però è una crem con vitamina E posso usare altro per almeno appiattire diminuire.grazie