Disfunzione erettile perdite e dolori

Grazie a tutti i medici che con la loro professionalità vorranno rispondere a questo annuncio.

sono un ragazzo di 24 anni
da 9 mesi ho cominciato ad avere delle perdite di un liquido trasparente dal pene che penso sia liquido prostatico, queste perdite col passare di mesi e dopo alcune cure di antibuotici non sono svanite anza si sono fatte ancora più massicce, tali perdite compaiono quando mi si accenna una erezione che dopo poco tende a sparire o comunque perdere di intensita ed o una improvvisa perdita di interessa nel continuare il rapporto come se avessi eiaculato, ma in realtà il liquido none sicuramente sperma e poi non avverto piacere anzi non me ne accorgo, o fatto una moltitudini di analisi delle urine del sangue ed ecografie ma nulla...ho notato che anche che facendo sport mi fa male il testicolo sinistro, il dolore poi sparisce dopo un paio di ore...ora sto facendo gli ultimi esami, ma vorrei conoscere il vostro parere, cosa mi sta succedendo? non ricordo nessun trauma ai genitali e qualsiasi altra cosa sia stata la possibile causa dei miei problemi... grazie di tutto
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
con riferimento a mia risposta al suo precedente post, ha poi eseguito una valutazione urologica o andrologica? Quali sono state le conclusioni del Collega che l'ha valutata?

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
mi sono fatto visitare prima da un endrocinologo che la purtroppo preso molto alla leggere dando i miei sintomi per ansia da prestazione , in base a quello che diceva le mie perdite erano da ansia , mi a dato il levitra!!! "non credo affatto che i miei problemi derivano dall'ansia o altri problemi del genere visto che sono 2 anni che con la mia ragazza và benissimo anche so o problemi, e lei ne e a conoscenza" poi mi sono rivolto ad un urolo il quale ma fatto fare esami delle urine, sperma , sangue, ed ecografie alla vescica, mi manca ancora l'ecografia ai testicoli, l'urologo a escluso che il mio sia un problema psicologico ma ancora non a detto cosa potrei avere perke gli esami sono tutti negativi ho solo un calo del testosterone che ai livelli minimi , ma l'uroogo a detto che il problema non potrebbe essere quello, quindi sono in attesa dell'ultima ecografia dei testicoli per vedere qualcosa....grazie dottore per la sua risposta tempestiva :)
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
nella attesa di una maggiore definizione del problema da parte dell' urologo che la ha in cura la informo che esistono situazioni di particolari eccitazione in cui si assiste ad una fuoriuscita di liquido trasparente. Tale fuoriuscita è fisiologica e non è da collegare alla perdita di erezione. Ci informi circa l' esito della ecografia, se vuole.
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore, anche io conoscevo questa possibilità, e so che puo esserci una perdita di liquido per l'eccitazione, infatti ne o sempre avute con la mia ragazza, ma si limitavano a poche goccie e non avevo mai avuto un riduzione dell'erezione anzi...queste perdite sono davvero anormali, purtroppo ero dimenticato di menzionare il fatto che non ho erezioni spontanee ne di giorno ne di notte come prima avevo frequentemente... vi comunicherò appena possibile i risultati delle ultime analisi, a questo punto spero di trovare qualcosa perchè preferisco avere un problema e tentare di curarmi piuttosto, che non trovare nulla e non fare niente... grazie ancora per la pazienza e per le vostre risposte tempestive :)
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Appunto le due cose sono disgiunte, se lo scriva a lettere di fuoco. A disposizione
[#6]
dopo
Utente
Scusatemi volevo aggiungere ad oggi i mieri risultati delle analisi delle urine: e stato rilevato una carica batterica di 2000000 Enterobacter Faecalis potrebbe essere la causa dei miei problemi? grazie per la sua risposta e cortesia...
[#7]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
potrebbe, ma è un dato che va contestualizzato nell' ambito degli esami che sta eseguendo.