Prostatite a 30 anni a breve compio 40

Salve ,
ho sofferto di prostatite a 30 anni a breve compio 40 (fra 18 gg) ,la mia cura e sport e mangiare sano , da un paio di giorni , dopo un influenza virale alla pancia , ho delle scosse elettriche a livello testicolo ( capita di solito quando sono seduto)
Mi domando è la prostata ?
Ringrazio in anticipo e porgo sinceri saluti
Giuseppe.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
anzitutto congratulazioni per il sano stile di vita che è una delle cose migliori per vincere prostatite. Quanto al testicolo non centra nulla con prostata. Direi che una visita da collega corredata da ecografia potrebbe chiarure il quadro. Anche perchè viste i sintomi una qualche compnente a carico neurologico (conduzione dello stimolo norvoso) non può esssere scartata aprioristicamente. Faccia sapere se vuole.
[#2]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
...difficile dirlo, sembra un po' atipica come irradiazione. Le suggerisco una valutazione urologica o andrologica; la visita sarà in grado di chiarire il suo dubbio.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#3]
Dr. Giuseppe Dachille Urologo, Andrologo 421 10
Concordo con i colleghi che mi hanno preceduto nelle risposte, utile una visita andrologica anche se sembra difficile che la prostata possa dare una irradiazione testicolare come dolore.

Dott Giuseppe Dachille

[#4]
dopo
Utente
Vi ringrazio per la celerità ,e complimenti date un servizio molto utile a tutti.
Cordialmente
Giuseppe.