Pene irritato

Buongiorno,
sono un ragazzo di 25 anni e da un po di tempo mi è venuta una specie di irritazione sul glande e sul prepuzio, inizialmente solo con un arrossamento diventato sempre piu marcato, e ora con dei puntini "tipo fragola", mi sono cosi autodiagnosticato la candida, e quindi ho provato ad applicare travocort e ho preso le 2 capsule di fluconazolo (terapia che mi era gia stata prescritta tempo fa).
Ma la situazione nn è cambiata anzi ultimamente ho riscontrato un leggero bruciore a urinare...
volevo sapere se secondo voi potrebbe essere qualche malattia venerea (dato il fatto che ho avuto rapporti nn protetti), tra l'altro ho appena finito un ciclo di 12 giorni con amoxicillina per una bronchite ...
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
ora ha imparato che la medicina fai da te è errata nell' 80% dei casi: dati della organizzazione mondiale della sanità. Penso che un consulto in diretta da un collega possa aiutarla, che di qua non possiamo vedere, per quanto accurata sia la sua descrizione
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Caro dott.cavallini la ringrazio per la sua celere risposta e non posso che darle ragione,il problema è che purtroppo ora è troppo tardi per andare da un medico in quanto domani pomeriggio sono in partenza pe la cina dove dovro stare per almeno un mese, e volevo sapere se esisteva la possibilità di prendere qualcosa per provare a risolvere la situazione almeno temporaneamente?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
ler nostre linee guida del sito e soprattutto dell' ordine dei medici impediscono prescrizioni e diagnosi via e.mail. La cina è un paese molto avanzato.