Diarrea bolle stanchezza

ciao sono un ragazzo di 20 anni
da qualche giorno mi sono comparse delle bolle strane vicino all ciglio sinistro e dietro l'orecchio destro, sono tante e vicine...mentre spesso sul mento bolle che scoppiano e fanno sangue...e poi una bolla grande che mi ci è voluto un monte x strizzarla tutta è uscito liquido bianco e poi sangue...tra pene e pancia...dove ci sn i peli...ho anche la diarrea da 1 settimana semi liquida e stanchezza...cosa può essere?
quando avevo la bolla tra pancia e pene ho avuto un rapporto sessuale con una sconosciuta...avevo il preservativo...e quando sono tornato a casa era esplosa...ci stà che con questa bolla abbia preso qualche malattia?
non sò cosa può essere...vi ringrazio x eventuali risposte
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
quanto ci descrive pare essere una problematica di tipo preminentemente dermatologico.
Le consiglio una valutazione in tal senso, o in alternativa si faccia vedere in prima battuta anche dal suo medico di base.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
inanzitutto volevo ringraziarla per la risposta...
e volevo sapere con una bolla è possibile prendere qualche malattia?
[#3]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
La bolla se si lacera lascia una zona facilmente contaminabile, ma soprattutto se si lacera, in base al contenuto della bolla, si può essere infettanti.
Qui il punto è di capire di che"bolle" stiamo parlando, per cui non indugi e si rivolga a un dermatologo.