La mia fidanzata ho avuto delle difficolta erettili, più precisamente non rieco

Buona giornata
Invio la presente mail per avere un consulto relativamente ad un problema riscontrato nell'ultimo periodo.
Negli ultimi 6 mesi durante i rapporti con la mia fidanzata ho avuto delle difficolta erettili, più precisamente non rieco a mantenere l'erezione per tutta la durata del rapporto e la stessa svanisce anche durante la penetrazione, il problema poi si complica ulteriormente se utilizzo il preservativo che non mi fa sentire praticamente nulla.
Credo che il problema sia psicologico e da ansia da prestazione visto che fino a 6 mesi fa non avevo riscontrato nessun tipo di problema però non nascondo che il tutto mi infastidisce terribilmente.
Vorrei per questo motivo richiedervi un consiglio relativamente ad un prodotto di tipo naturale da assumere che mi possa aiutare e superare questo problema temporaneo al fine di recuperare un po di autostima, non avere più ansia da prestazione e successivamente non doverlo più utilizzare.
Per esempio su internet ho visto i seguenti prodotti:
1) TRIBULUS GOLD -SAFEMEDIS
2) PROVIGRAX - SAFEMEDIS
3) PROVIGRAX - MENS PLACE
4) PRO EREX -TIMIDO SHOP
5) PROCALISX - SAFEMEDIS
6) HORNY GOAT WEED PLUS - SAFEMEDIS

Aspetto con ansia la risposta con il vostro consiglio sul prodotto da utilizzare tra quelli che ho elencato oppure uno da voi proposto.

CORDIALI SALUTI
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
tutti questi prodotti (e i molti altri) che girano su Internet sono delle bufale.
Lei ha diritto a un serio inquadramento del suo problema, presente ci dice da già 6 mesi, e ad una soluzione definitiva, che non passano attraverso queste sostanze inefficaci, ma attraverso una valutazione da Andrologo o Urologo dedicato al settore delle difficoltà di erezione.
Se crede ci faccia sapere.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,

oltre alle corrette indicazioni ricevute dal collega Pescatori, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/