Bruciore e prurito sulla pelle del glande

da un mese soffro di bruciore e prurito sulla pelle del glande ed e' come ristretta cioe' non scende piu 'facilmente il mio medico mi ha consigliato gentalyn pomata per poi passare a canesten pomata ma finora senza risultati cosa posso fare ma e un fungo tipo candida?grazie del consulto
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
potrebbe essere una micosi, ma potrebbe trattarsi di varie patologie. Le consiglio pertanto una valutazione urologica o andrologica. Lei pe caso è diabetico? Ha fatto recentemente una valutazione della glicemia?
Ci faccia sapere.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it