Problemi zona perineo

Buongiorno,
ho 34 anni da alcuni anni soffro di dolori nella zona perineale e nonostante innumerevoli esami non so più dove rivolgermi per eliminare il dolore.
Quello che provo è un forte dolore alla zona perineale che mi impedisce di stare seduto a lungo. Il dolore a intervalli si estende anche al condotto dell’urina e all’ano dove avverto delle forti fitte. Negli ultimi anni ho fatto esami urologici, del sangue, ecografie ma tutto è risultato a posto salvo un periodo di prostata infiammata. Nonostante varie cure il dolore non si attenua anzi ora ho difficoltà a mantenere l’erezione e a volte provo dolore al pene durante l’erezione. Oltre a questo, alcune volte quando vado di corpo ho una perdita dal pene di sperma denso. Durante i vari esami fatti, è risultato anche che ho un bulging discale L1S1.. pensate che possa essere questa la causa del continuo dolore sento?? Per ora nessun medico è riuscito ad indicarmi la strada giusta per debellare questo problema spero di avere una illuminazione da parte vostra perché non so più dove sbattere la testa. Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
in assenza di alterazioni prostatiche e vescicolari quel problema del dolore potrebbe erre dovito ad una payologia muscolo tendinea del penieo, ovvero neurologica secondaria ad una forma di compressione della protrusione discale. Pertanto mi orieneteri verso ortopedici/fisiatri e neurologi. Diverso il discorso della disfunzione erettiva che stante così le cose sembra essere sganciata da quel dolore. In questo senso meglio consultare un andrologo od un urologo con chiare comepetenze andrologiche. Faccia sapere se vuole come vanno le cose.
[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la repentina indicazione.. in caso di ulteriori novità non esiterò a sottoporre nuovi chiarimenti. Grazie ancora e buona giornata
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
A disposizione
[#4]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente, penso che nel suo caso una visita da un collega specializzato in posturologia possa aiutarla, in quanto la zona interessata dall'ernia e quella che innerva la pelvi pertanto le cose potrebbero essere collegate

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#5]
dopo
Utente
grazie mille per il suggerimento..
colgo l'occasine per un altro chiarimento..
questo mio bulging discale può influire anche sulle perdite di sperma che alcune volte mi vengono durante la defecazione?
[#6]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Occhio ed al tempo: se fuoriesce liquido durante la defecazione una valutazione prostaica ecografica e digitale può essere utile.
[#7]
dopo
Utente
grazie ancora.. tutte queste indicazioni mi sono state molto utili