Dolori post operatori ernia inguinale bilaterale

salve ho 22 anni, sono stato perato il 30 gennaio di ernia inguinale bilaterale con intervento classico due incisione a "V". La prima settimana tutto ok. Poi una volta tolti i punti il bruciore che fosse dovuto hai punti è persistito. Mi sono accorco che il bruciore è dovuto a un nervo (presumo sia un nervo) alla base del pene, in particolare nel momento dell'erezione questo nervo rimane molto più in tensione ripetto alla parte destra nn permettondomi ad esempio di urinare fino al termine dell'erezione.
L'impressione è che questo nervo sia "agganciato" come se fosse più corto rispetto a quello di destra. Il mio timore è che si possa essere cicatrizzato insieme alla cicatrice dell'operazione.
è possibile che quasto sia accaduto?? e in tal caso cosa devo fare??
grazie mille
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non e' umanamente possibile identificare, con la nostra risoluzione ottica,un nervo...La invito,quindi,a consultare il chirurgo operatore senza allenare ulteriormente la Sua fantasia.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it