La cistite, può essere legata al fatto che prendo la pillola jasmine

buonasera, ultimamente circa ogni 3 mesi mi compare la cistite, può essere legata al fatto che prendo la pillola jasmine? posso prendere un disinfettante delle vie urinarie? grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
cara signora, un alterazione ormonale può causare una predisposizione alle infezioni urinarie, prima però di prendere disinfettanti vari sarebbe opportuna una consulenza urologica con annessa ecografia dell'apparato urinario

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
la ringrazio