Bollicine sul glande

Egregi dottori,sembra che i miei guai non finiscano mai...e come al solito ricorro al vostro aiuto almeno per una parola di conforto..Da circa un paio di giorni mi sono comparse sul glande delle bollicine, alcune rosse ed alcune bianche (come fossero dei brufoletti) con conseguente lieve irritazione. premetto che circa un paio di anni fa mi è capitata la stessa cosa ed allora riuscì a superare il problema in 4/5 giorni attraverso una continua detergenza delle zone intime ma prima che le bollicine scomparissero il glande si ricoprì di una patina biancastra...Associando ciò al fatto che da un pò ho cambiato detegente intimo è possibile che questo mi abbia causato irritazione oppure secondo voi devo orientarmi su balanopostite o candida? Cmq domattina andrò dal mio medico per un consulto..Anticipatamente vi ringrazio e porgo i miei saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
Caro utente è possibile che la sua sintomatologia sia casuata da un infezione funginea magari causata dall'uso degli antibiotici, ne parli con l'urologo che la segue per la conferma della diagnosi e per un accurata terapia

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com