Dolore sopra i testicoli

Salve!
Da tempo accuso dolore appena sopra i testicoli,questo si manifesta in fase di eccitazione,anche dopo un po che parlo con una ragazza e aumenta in posizione retta,in condzioni normali non ho dolore,ho già fatto qualke esame,tipo eco cardio doppler e mi hanno detto ke c'è un piccolissimo varicocele che non vale la pena operare,volevo sapere se è causato da questo oppure potrebbe essere qulacosaltro,e quali sarebbero le soluzini!!il dolore si attenua e avvolte scompare quando mi siedo o mi sdraio!Cordiali saluti...
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,a naso,ipotizzerei un risentimento pubalgico,vista la negativita' dell'ecodoppler eseguito ma,e' evidente,che l'ipotesi vada confermata o smentita con una visita reale.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Inanzitutto grazie della risposta Dr Izzo,ma se fosse vorrei sapere cose'é un risentimento pubalgico??a quali problemi andrei incontro?e in caso quali potrebbero essere le possibili soluzioni al problema.Grazie ancora..
Distinti saluti!
[#3]
dopo
Utente
Se qualcuno potesse rispondermi!!!Grazie......