Sanguino dopo aver urinato

Da circa sei mesi, urinando mi capita costantemente di emettere delle goccie di sangue; non sembra essere nell'urina che è chiara, ma dopo terminata l'urina ecco delle goccine di sangue . Circa due mesi fà vado in bagno e mi sono messo paura il watter lo fatto tutto rosso di sangue vivo. Non ho avuto traumi e non ho dolori ma una sensazione che sia
una specie di ferita, è possibile? che il passaggio dell'urina apre e per questo sento bruciore che avverto nella zona interna a livello glande dopo aver
urinato e che dura un paio di minuti circa. Durante i rapporti sessuali non
accade nulla di anomalo.
Sono stato da un urologo e ho eseguito i seguenti accertamenti:
1) esami del sangue risultato negativo
2) esami dell'urina risultato negativo
3) ecografia alto e basso addome risultato negativo
4) cistoscopia risultato lieve ingrossamento della prostata
5) tac addome urinaria risultato negativo
Per quanto riguarda l'ingrossamento della prostata ho effettuato una cura per due mesi con:
prostadep una compressa prima di colazione
prixar una compressa dopo colazione
topster una supposta alla sera
Ho fatto tutta la cura ma il problema è rimasto. Cosa posso fare per guarire, potete aiutarmi ?
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente, sicuramente questa sua sintomatologia va diagnostica andando a questo punto anche a vedere l'uretere, con un ureteroscopia, ed ovviamnete verificare se l'infiammazione della prostatata è stata risolta

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
grazie per la Vostra immediatezza della risposta provvederò subbito a un'uretroscopia è molto dolorosa?
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
è una procedeura che va cmq fatta in sala operatoria e con anestesia
[#4]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
da quanto ci descrive sarebbe a mio avviso indicata l'esecuzione di:
- tre citologie urinarie,
- urografia endovenosa.
Ne parli con l'Urologo che la segue.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it