Un dolore mentre urino come prima ora non so cosa fare se andare ancora all'ospedale x 6 giorni o

salve sono un ragazzo di 13 anni e poco + di 4 mesi fa avevo un infezione alle urine e sono stato ricoverato in ospedale per 6 giorni, la cura era che ogni giorno mi facevano delle flebo di antibiotico e dopo mi è passato tutto. ma adesso ho ricominciato a urinare sangue con un dolore mentre urino come prima ora non so cosa fare se andare ancora all'ospedale x 6 giorni o curarmi a casa con qualhe cura cosa mi consiglia??
ps: ancora a i miei genitori non hgo detto niente.
cordiali saluti
[#1]
Dr. Alessandro Picinotti Urologo 147 5
Caro utente probabilmente deve ripetere terapia antibiotica, ma ne parli con i suoi genitori e con il medico di famiglia. Cordiali saluti

Dr Alessandro Picinotti www.urologialaser.it