Testicolo destro gonfio legato a stiramento?

Ho 19 anni è qualche mese fa ho costatato un leggero stiramento all'iguine che ho curato con fastum compresse (dopo il consulto del farmacista). Da allora ho notato che mentre mi mastrurbo il testicolo destro si gonfia maggiormente rispetto a quello sinistro e concluso il tutto mi ritorna un leggero formicolio all'inquine destro proprio in prossimità del testicolo.
Sarà che non ho curato bene lo stiramento? Si consideri il mio medico di famiglia mi dia le indiacazioni migliori evitanto ,se possibili, esami ecc. Sa scrivo dalla Calabria e qui finisce,se mi rivolgo a strutture sanitarie,di perdere tempo e aumentare i danni. Magari mi consigli un buon farmaco per lo stiramento.
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
le consiglio un consulto da un collega che uno stirameto non fa quei sintomi che riferisce. Di meglio non so consigliare, chiedo scusa.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
Gent.mo Dottore se può sia piu preciso. Magari tracci delle ipotesi e mi indichi lo specialista a cui rivolgermi o magari gli esami da effettuare. Grazie
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
non traccio assoluntamente nulla che se no si perde in mille domanda e non conclude. Da un collega avanti marsch e gambe in spalla. Faccia ecografia scrotale.