Eschirichia coli

Gentili medici, da diverso tempo, direi anni, soffro di eschirichia coli. Ho appena finito una cura di antibiotici che non hanno avuto effetto. Sono intollerante a moltissimi cibi (dalle analisi circa 30 divesri alimenti) e questa intolleranza mi procura un'orticaria cronica... anche questo da anni.. mi chiedevo se ci potesse essere una relazione tra l'intolleranza e l'eschirichia. La carica batterica è di 7>10. Vorrei chiedervi ancora quali conseguenza può avere una tale persistenza del betterio. Il mio medico di base mi consiglia aquesto punto di fare una cura antibiotica prolungata, circa 6 mesi, temo però che con il tempo ritorni..e come eventualmente curare le intolleranze quando riguardano quasi tutti i cibi di uso comune? grazie mille, saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
cara signora il mio consiglio è quello di rivolgersi ad un urologo per verificare la causa di tale presenza.

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com