Dolori inguinali dx,testicolo dx

Gentili Medici italiani,
da piu di un anno sento fortissimi dolori su inguine e testicolo dx
ai quali si aggiungono bruciori nell'urinare e durante l'eiaculazione.
Inoltre vado in bagno anche 5-6 volte in un ora.
Durante i rapporti sessuali i dolori si alleviano notevolmente,ma dopo 5 minuti dalla loro fine i dolori tornano addirittura piu forti di prima
Ho fatto:
esami del sangue,urine,spermiografia che tutti i medici da me consultati hanno considerato nella norma.la spermiografia mi era stata richiesta dopo una prima visita urologica che in seguito a un ispezione rettale diagnosticava una prostatite.le medicine da me prese (Topster supposte per 3MESI!!!! +antibiotici)non davano alcun effetto,anzi durante la cura stavo anche peggio.anche le cure effettuate su base di antinfiammatori,ipotizzando una cistite,non servono a nulla.Adesso dopo oltre un anno inizio anche a peggiorare e il dolore si e esteso lungo tutta la gamba fino all'alluce.tutti questi dolori e fastidi si limitano all'esclusivo lato dx.Ovviamente ho gia fatto 2 ecografie delle vie urinarie e reni(le ultime consigliatemi da quello che in molti mi dicono il migliore urologo),ma i risultati sono sempre negativi.Non ci sono calcoli.
Quindi riassumendo:Ho dei dolori all'inguine che si estendono fino all'alluce.Vado in bagno ogni 5 minuti facendo una discreta quantita di urina(a volte anche tanta),pero' tutte le analisi,anche le piu specifiche dicono che non ho nulla...aiuto :-(
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
via web si possono solo fare delle ipotesi, che andrbbro testate innanzitutto tramite visita. Tra esse:
-ernia inguinale destra;
-calcolosi prostatica (ha mai fatto una ecografia prostatica transrettale?);
-problematica di pertinenza ortopedica (pubalgia?).
Ci faccia sapere gli sviluppi.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,
il suo caso richiederebbe una valutazione diretta da parte di uno specialista
a Modena ne può trovare di ottimii anche nel nostro Forum
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org