Perdita del colore bianco dal pene

Salve,

Qualche giorno fa ho notato la perdita del pene la mattina e una volta anche la sera del colore simile al latte (ma un'po' meno carico). Rapporto sessuale e' solo con la fidanzata da quasi un anno. Tre mesi fa ho fatto un eseme di sangue e sperma. Sangue: niente patologie. Di sperma: Trichomonas - negativo, carica microbica - non rilivabile, coltura aerobi - nessuna specie patogena, neisseria gonorrhoeae - negativo. leucociti 2.5 > (deve essere < 1). Durante il rapporto sessuale dalla vagina della fidanzata esce la sostanza di colore simile. Non ci sono gli altri simptomi (bruciore etc..) Il mio lavoro e' un ufficcio - sempre seduto. In questo periodo ho notato che mi stanco parecchio di sedermi sulla sedia a lungo. Se corro la mattina, non e' piu' difficile sedere sulla sedia tutta la giornata. Che cosa devo fare? Grazie mille.
[#1]
Dr. Antonio Cutrupi Chirurgo pediatrico, Urologo 623 29 3
Gentile Utente,

data l'assenza di sintomatologia tipica da infezioni, come bruciori o dolenzia, sembrerebbe trattarsi di perdite fisiologiche di liquido pre-prostatico, cioè lo stesso che si espelle durante il coito.
La conta leucocitaria è paragonabile alla normalità, soprattutto se per caso avesse affrontato esame spermatico e la sua raccolta senza aver precauzionalmente effettuato l'astinenza.

chieda alla sua Compagna se le secrezioni che ritrovate siano legate a bruciore o prurito?

certo la vita sedentaria non aiuta molto in tutti i sensi, ma non mi sembra avverta dolenzia in regione perineale o sensazione di peso.

comunque se le potesse essere d'aiuto, si rivolga con fiducia allo stesso medico che le ha prescritto i precedenti esami.

e Ci tenga al corrente.

cordialmente

Antonio Cutrupi
Spec. Chirurgia Pediatrica
Dirigente Medico S.S.D. Urologia Pediatrica
Dipartimento Materno Infantile Ospedale F. Del Ponte, VA.