I punti dal dottore che mi ha operato

salve sono un ragazzo di 28 anni l'8 aprile circa un mese fa mi sono operato di varicocele sx 4°grado,dopo una settimana sono andato a togliere i punti dal dottore che mi ha operato e gli ho detto che il testicolo mi era gonfiato e mi faceva male lui mi fece la visita e mi disse che è tutto normale il dolore col tempo andra via.oggi ancora quel dolore c'è l'ho secondo voi è normale?mi fa male solo se tocco il testicolo.grazie attento vostre risposte
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
proprio normale direi di no, consiglierei un controllo specialistico magari corredato da ecografia. Faccia sapere se vuole.