Dopo che son passati sono stato bene,ma ora da un pò di tempo ho bruciore quando vado ad urinare

SALVE HO 23 ANNI ED ALL ETà DI 14 ANNI HO AVUTO I CALCOLI RENALI.DOPO CHE SON PASSATI SONO STATO BENE,MA ORA DA UN Pò DI TEMPO HO BRUCIORE QUANDO VADO AD URINARE ED A VOLTE DEI LIEVI DOLORI AI RENI.IL MIO MEDICO CURANTE MI HA FATTO FARE L ECOGRAFIA AI RENI,NELLA QUALE è RISULTATO CHE RENI VESCICA E PROSTATA STANNO BENE,ED IL DOTTORE CHE HA ESEGUITO L ECOGRAFIA MI HA DETTO CHE I LIEVI DOLORI AI RENI SONO NORMALI,MA CHE è NECESSARIO FARE L URINOCOLTURA PER VEDERE SE Cè UN INFEZIONE ALLA VESCICA DATO CHE HO BRUCIORE.HO INOLTRE NOTATO CHE LE URINE A VOLTE SONO LIMPIDE A VOLTE INVECE SONO LEGGERMENTE UN Pò PIù SCURE.ORA IN ATTESA DI FARE LE ANALISI DELLE URINE.VORREI SAPERE SE SECONDO VOI IN TUTTA FRANCHEZZA,PUò ESSERCI LA PROBABILITà DI QUALCOSA DI SERIO.IN ATTESA DELLA VOSTRA RISPOSTA,VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE.CORDIALI SALUTI
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
"qualche dcosa di serio2 a 23 anni con ecografia negativa allora mi chiamo annibale. Tranquillo prosegua il suo iter con fiducia, che la diagnosi si fa fra sabbia renale, e modeste infezioni/infiammazioni. Faccia sapere se vuole.
[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
aro lettore,

una volta escluso che siano ancora presenti calcoli renali, la diversa colorazione delle urine può dipendere da vari fattori, alimentari, quantità delle bevande assunte...... in presenza di "bruciori" effettuerei un esame delle urine ed una urinocoltura con antibiogramma per escludere infezioni urinarie
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org