Il tampone negativo,poi mi hanno diagnosticato la balanopostite

salve io sono sieropositvo e faccio la terapia antiretrovirale,dal ottobre 2008 ho avuto un irritazione al glande senzione di bruciore,e quando mi masturbo si formano delle lesioni che poi si rimarginano,la prima visita dermatologica che ho fatto mi hanno diagnosticato dermatite da contatto da curare con crema essex e dermolichtene ma nulla,ho fatto il tampone negativo,poi mi hanno diagnosticato la balanopostite da curare con loicodon ed aeromicina creme diciamo c'e' stato un miglioramento ma dopo un mese e' tornato tutto come prima il glande infiammato con delle macchioline rosse e sensazione di bruciore,l'ultima visita che ho fatto sempre dal dermatologo sempre balanite da curare con travocort pomata stessa storia adesso e' piu' infiammato di prima,ho fatto dei bagni termali ma mi sembra che la cosa peggiori,poi io uso un detergente che si chiama lactacyd intimo me lo consiglia? io fatto solo visite dermatologiche,mi consiglia di andare dall'urologo? grazie
[#1]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Infezioni della mucosa glandulea e balaniti sono molto frequenti negli immunodepressie nei sieropositivi affetti da AIDS. Purtroppo si deve interveniresistematicamente quando si verifica il problema. In termini di prevenzione esiste ben poco se non il consiglio di evitare esagerati sfregamenti o traumi da rapporto che ovviamentùe facilitano moltissimo l'insorgenza di queste lesioni.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
grazie i sieropositivi non sono affetti da aids,sono solamente sieropositivi,l'aids e'un altra cosa.