Asportazione neo sul pene

buon giorno,
vorrei asportarmi un neo di dimensioni circolari di 1 cm di diametro circa, color marrone che ho sul pene.
vorrei sapere se:
comporta qualche rischio succesivo all'operazione a livello riproduttivo o di erezione?
quale intervento è consigliabile sul pene, il laser o col bisturi?
la ringrazio.
buonasera
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
nessun problema per funzionalità e riproduzione. Il tipo di intervento: quello con cui si trova meglio il suo chirurgo. Tranquillo e tecnica ben nota: Nulla da inventare.