Bruciore nel urinare

sera..e da un po di tempo che avverto dolore sotto i testicoli,bruciore prima e dopo urinare...il mio medico curante mi ha fatto fare il tampone uretrale di esito negativo...ma si è fermato qui...io penso che sia una prostatite...anche i linfonodi inguinali sono ingrossati...non so perchè non mi fa fare altri accertamenti...da chi dovrei rivolgermi?spero in una vostra risposta..saluti
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile lettore si deve rivolgere ad un urologo.

Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
Dr. Antonio Giambersio Andrologo, Endocrinologo 816 21
Gentile Utente,
il consiglio è quello di tornare dal medico curante il quale se necessario consiglierà una consulenza andrologica od urologica.
Ulteriori informazioni sulla sintomatologia nelle prostatiti può trovarle all'indirizzo www.giambersio.it
Cordiali saluti

Dr. A. GIAMBERSIO
www.ambulatoriodiandrologia.it

[#3]
dopo
Utente
veramente molto veloci nel rispondere..grazie infinite...lei che pensa che si potrebbe trattare?preciso che sento piccolo bruciore nel urinare,dolore alla vescica,a volte anche forte,stitichezza,dolori anche ai testicoli,come crampi,e infine il linfonodo inguinale ingrossato...il mio medico mi ha fatto fare dellepennicelline e del cortisone..dapprima si è sgonfiato ma ora sta ricominciando a ingrossarsi...datemi qualche consiglio...è qualcosa di grave?domani vado dal mio medico..vediamo....grazie ancora