Cisti complicata ad elevato contenuto proteico-emorragico

Mia moglie di anni 53 ha effettuata una TAC dell'addome senza mdc e le è stata diagnosticata "in corrispondenza del III superiore del rene sx anteriormente area tondeggiante spontaneamente iperdensa nell'esame basale di circa 1,5 cm probabile espressione di cisti complicata a contenuto elevato proteico-emorragico".
Che cos'è?
Si deve approfondire e con quali esami?
Grazie e buon lavoro
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
non sembrerebbe qualcosa di preoccupante, MA la documentazione radiologica va valutata direttamente in ambito specialistico urologico. Per quale motivo era stata eseguita la TAC?

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it