Diciamo che abbiamo avuto 7 rapporti completi ma lei ha preso il ciclo e cio significa niente

salve (ho 29 anni),ho avuto giorni fa diversi rapporti sessuali completi (per la prima volta)con la mia consorte (23 anni) perche si desidera un bimbo: diciamo che abbiamo avuto 7 rapporti completi ma lei ha preso il ciclo e cio significa niente gravidanza.
la mia preoccupazione arriva dal fatto che due mesi fa sono stato operato di varicocele sx di terzo grado.
quando ho fatto il mio primo spermiogramma prima dell'operazione ecco i risultati:

cellule immature : 5 (< 5)
volume : 2 (> 2)
concetrazione : 75,00 (> 20 mil/ml)
conta totale : 150,oo (> 40 mil/ml)
motilita totale: 35% (> 50)
rapida progressiva grado "a": 12% (<20)
lentamente progressiva grado b : 20%
non prpgressiva grado C ; 3%
immobilita grado d ;65%
normali 30% (> 14%)
anomlie dela testa :26%
anomalie del collo; 30%
anomlie della coda:14%

probabile alterazione dellapermatogenesi. astenozoospermia discreta.

domanda:con questo tipo di analisi mia moglie puo rimaneer incinta?
aspetto i vostri pareri!
GRAZIE MILLE
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro siugnore,
cero che può rimanere incinta. Le allego link a tal proposito, e dorma sonni tranquilli. Controilli spermiogramma fra 6 mesi.
http://www.giorgiocavallini.altervista.org/contenuto/androinfertilita.htm