Un piccolo gonfiore sul glande

Buonasera
negli ultimi rapporti che ho avuto mi è capitato di notare che al termine degli stessi si forma un piccolo gonfiore sul glande e più precisamente quando esso è scoperto. Tale gonfiore si manifesta vicino al frenulo...e tende a scomparire nei minuti successivi nel momento in cui il glande viene ricoperto
Sareste cosi' gentili da darmi una spiegazione a questo problema?anche perchè al termine del rapporto mi da un piccolo fastidio in termini di dolore
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
a naso potrebbe trattarsi di infiammazione, magari controlli la lubrificazione della ragazza e se scarsa ricordi di non "lavorare a secco", in caso contrario controlli con un collega che potrebbe essere sintomo di frenulo breve.