Esito urinocoltura

Sono un ragazzo di 35 anni, e sono preoccupato per gli esami delle urine ritirati oggi.
Mi sembra da quello che posso capire io, che ho in corso una forte infezione alle vie urinarie e che potrebbe anche esserci qualcosa di grave.
Vorrei avere un parere sui miei esami delle urine e come devo comportarmi in merito:
Urine esame completo:
Peso specifico: 1027
Ph: 6.0
Proteine: 100 mg/dL
Glucosio: assente
Corpi Chetonici: assenti
Bilirubina: assente
Emoglobina: >0,60 mg/dL
Nitriti: Presenti
Urobilina: assente
Leucociti: 3049/uL
Eritrociti: 2587/uL

Esito urinocoltura: Positiva carica batterica superiore 1,00 milione ufc/ml
Germe Isolato: Klebsiella Oxytoca
Colgo l'occasione per ben cordialmente salutarVi.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
sembra proprio che lei abbia ragione. Di volata da collega: tenga presente che è assolutamente necessaria visita per capire come stanno le cose.