- bilirubina 0.0

Gentili medici,ho ritirato questa mattina gli esiti delle analisi delle urine e vorrei sapere se sono nella norma:
Aspetto limpido - Colore giallo paglierino - PH 7.0 (5.0-7.0) - Peso specifico 1.016 (1.002-1.030) - Proteine 0.1 (0.0-0.2) - Glucosio 0 (0.0-0.0) - emoglobina 0.00 (0.00-0.00) - Corpi chetonici 0 (0-0) - Bilirubina 0.0 (0.0-0.0) - Urobilinogero 0.2 (0.2-1.0) - Nitriti assenti (assenti) - Esterasi leucocitaria 75 (0-75) - Sedimento: Rari leucociti,rare cellule epiteliali
Grazie a chi mi risponderà!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Cara lettrice,

i parametri inviati non ci danno indicazioni "sospette"; comunque un esame delle urine isolato non ci permette di fare alcuna diagnosi .

A questo punto deve riconsultare il suo medico curante od il collega urologo che le ha indicato l'esecuzione di questa indagine e con lui ridiscutere l'eventuale suo problema clinico.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/