Una terapia antibiotica

buongiorno dopo varie cistite ricorrenti il mio medico di famiglia mi ha prescritto un'esame delle urine con urinocoltura dove è risutata la presenza del batterio citrobacter koseri.sicuramente mi verrà prescritta una terapia antibiotica.le chiedo:deve farla anche il mio ragazzo?poi perchè queste cistite mi sono comparse sempre dopo un rapporto sessuale?anticipatamente ringrazio
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signorina,
non occorre fare terapia antibiotica al ragazzo. Ricordi di urinare sempre dopo rapporto sessuale, di detrgere l' ano da davanti a dietro, bere molta acqua, evitare piccanti, alcool, fumo, insaccati.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
grazie mille per la risposta e i consigli
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
A didposizione per rivere sue notizie se vuole.