Pallina all'interno del testicolo destro

salve, volevo chiedere un consulto: stamattina andando in bagno ho notato che all'interno del testicolo destro si è formata una pallina di circa un centimetro.
potreste darmi qualche spiegazione anche approssimativa e qualche consiglio su come comportarmi?
grazie mille anticipatamente.

ps: scusate per il linguaggio poco appropriato.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
l' indicazione non è approssimativa: vada da un collega per una visita eventualmente corredata da ecografia scrotale.
[#2]
dopo
Utente
dato che ho uno zio ginecologo posso rivolgermi anche a lui oppure è meglio che vada direttamente da un urologo?
cosa potrebbe essere questa specie di pallina all'interno del testicolo?

grazie mille per le risposte
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
meglio un collega, ma se ha lo zio a portata di mano, oppure il suo medico di base.
La pallina all' interno del testicolo cosi come la descrive lei potrebbe essere di tutto. Meglio che ci guardi.