Grumi gialli nel liquido seminale

Salve,
E' da un bel pò di tempo che durante le eiaculazioni insieme allo sperma escono anche dei grumi gialli,
La cosa mi terrorizza abbastanza, inoltre ho la fimosi, il che implica un operazione, e anche questa cosa mi terrorizza abbastanza, ancora non ne ho parlato con nessuno, nemmeno col medico di famiglia, che essendo femmina mi imbarazza parlarci, dunque ora non so cosa fare, e mi rivolgo a voi nella speranza di avere più informazione possibili,
aggiungo che non mi masturbo mai, infatti ho spesso polluzioni notturne, che mi imbarazzano anch'esse visto che abito ancora dai miei genitori, solo che non ho un "buon" rapporto con i miei genitali, forse dato dalla fimosi, e credo che da esso dipenda anche il mio atteggiamento verso l'altro sesso, infatti mi preoccupa molto l'andamento dei rapporti.
Oltre a questo nei rapporti ho anche delle eiaculazione premature, molto premature,
Sono davvero terrorizzato dai possibili problemi che posso avere, anche se cercherò di fare quello che mi direte, il parlare di queste cose con una persona faccia a faccia mi imbarazza,ancora non so nemmeno come farò a parlarne con i miei, per questo chiedo prima a voi;

Grazie infinite in anticipo per le risposte!.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

via tutte le paure ed indecisioni!

A questo punto consulti il suo medico di medicina generale (anche se è di sesso femminile) che, esaminato in prima istanza il suo problema, potrà eventualmente indirizzarla successivamente verso una più mirata valutazione specialistica andrologica.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/