Quasi a metà del medesimo

Salve Dottori,
sono un ragazzo di 18 anni. Poco fa, mentre ero in procinto di far una doccia, mi sono accorto della presenza di una pustola (simile ad un brufolo sia per quando è gonfia sia per le dimensioni) sul pene, quasi a metà del medesimo.
Premetto che non ho mai avuto rapporti sessuali e che sono solito lavarmi tutti i giorni. Di cosa potrebbe trattarsi? potrebbe esser qualcosa di "passeggero"? Spero nulla di rilevante e grave.
Confidando nella Vostra saggezza, attendo vostre, ringraziandoVi anticipatamente e porgendoVi Distinti Saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
da comela descrive nulla di serio. La faccia vedere al suo medico di base che stabilirà se darle una terapia con creme locali od anche con antibiotici per via generale. Di qua non posso saperlo. Ma tranquillo: poca cosa che si risolve.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
La ringrazio di cuore gentile dottore,
vorrei, anche se credo irrilevante, correggermi circa la posizione della suddetta, che, non si trova a circa metà. ma bensì vicino alla base. Colto da un momento di distrazione, mi sono finanche scordato di inserire il dato che da circa 12 anni sono affetto da diabete mellito I

La ringrazio ancora per la sua cordiale risposta e non appena possibile mi metterò in contatto con il mio medico per una visita.
Ancora tante grazie
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Visto il diabete, non appena possibile: ORA, cge una infezione cutanea può essere sintomo di scompenso glicemico. Avanti marsch e gambe in spalla.
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Caro dottore,
provvedo immediatamente ad allertare il mio medico di famiglia per richiederle una visita.
Scusando la mia ignoranza, cosa significa "cge"?

Ancora grazie di cuore per il suo aiuto

[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
"cge" significa "che" scritto da uno sguercio come me che si è seduto sugli occhiali. Detto questo: la cosa sul pene non serve specialista, basta buon senso, probabile scompenso glicemico: serve un bravo medico di base ed un diabetologo. Per cui si affidi al suo medico di base.
[#6]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
ahahahah Grazie dottore,
non si preoccupi mi è capitato di peggio con gli occhiali ^^ ^^