Circa il mio problema di bruciore dopo l'eiaculazione e dopo aver urinato, nella parte finale del

Buonasera, desidero porvi una domanda circa il mio problema di bruciore dopo l'eiaculazione e dopo aver urinato, nella parte finale del pene. Da accertamenti come spermiogramma ed ecografia prostatica e vescicale è risultato tutto negativo. Inolre sento anche del dolore al testicolo destro al quale mi hanno diagnosticato delle piccole calcificazioni all'epididimo. Durante i rapporti non ho una eccellente erezione, così come sono assenti anche le erezioni mattutine e poco desiderio sessuale. Mi sto facendo una cura per 10 giorni di Tavanic 500 una compressa al giorno e una supposta di Topster alla sera. Come mai ancora tuttora ho bruciore e dolore al testicolo?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non v'e' un rapporto diretto tra la dolenzia scrotale ed il calo erettivo.Gli esami eseguiti mi sembrano corretti ma,probabilmente il quadro va approfondito.Cnsulti un esperto andrologo.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it