Ma nell'esame chimico fisico no

Caro Dottore/ssa,
Ho 18 anni e ieri ho fatto l'esame del sangue e delle urine.
Nell'emocromo è tutto apposto, ma nell'esame chimico fisico no:
pH 6.5 (5.5-7.0)
Glucosio 0 mg/dL (0-10)
Proteine 10 mg/dL (0-20)
Emoglobina 0.00 mg/dL assente
Corpi Chetonici 0 mg/dL assenti
Bilirubina 0 mg/dL assente
Urobilinogeno 0.2 u/dL (0.0-0.2)
Peso Specifico 1.026* gr/mL (1.010-1.025)
Esame Microscopico del Sedimento:
Leucociti 6 elementi/uL (0-20)
Eritrociti 15 elementi/uL (0-18)
Cellule epiteliali squamose 83* elementi/uL (0-28)
Filamenti di Muco Alcuni

Vorrei che gentilmente mi spiegasse cosa significano i dati negativi e che mi consigliasse sul da farsi.
Grazie in anticipo, Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signorina,
interpretare un esame senza sapere i sintomi è come guardare un quadro a occhi bendati che uno lo spiega. Non vedo grossse alterazioni: tenga presente che l' esame urine nelle donne va fatto così. A vescicca piena, si deterga i genitali ext con garza e fisologica, asciughi con graza, scarti il primi getto, raccolga il secondo senza interrompere l' urinata e scarti il terzo. L' unico dato fuori scala è il peso specifico alto, se emocromo ok forse è l' effetto del caldo di questi gg.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
In realtà questo è un semplice esame di routine.
Non ho alcun sintomo di disagio, ed è proprio per questo che volevo capire perchè alcuni dati erano fuori norma.
Grazie per la sua risposta, cordiali saluti.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Allora lo rifaccia come ho descritto, se vuole dati attendibili.