Scroto palline dure

Salve, ho 33 anni e da qualche tempo ho notate due palline dure all'interno dello scroto alla base del pene. Si notano al tatto e sono molto più evidenti durante l'erezione. Spesso in posizione seduta risultano anche fastidiose.

Grazie infinite
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
direi che vale la pena innanzitutto darci un'occhiata in ambito specialistico (Urologioco o Andrologico), per poi decidere se siano meritevoli di approfondimento (ecografico).

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it