Un forte dolore alla pancia, che si è poi spostato al fianco dx,

Buongiorno; sono un uomo di 40 anni. La notte di mercoledì scorso, avevo lo stimolo di andare al bagno, dopo ave evacuato in modo abbastanza faticoso, ho avvertito un forte dolore alla pancia, che si è poi spostato al fianco dx, e la schiena, il medico mi ha diagnosticato una colica renale, preiscrivendomi Buscopan e Orudis, da iniettare ogni volta che ci sono manifestazioni dolorose, e ciproxin. da quella notte non ho avuto più manifestazioni dolorose,inoltre mi ha consigliato ,di fare una ecografia ai reni, e di bere molto. volevo sapere quali sono i cibi da evitare in questi casi,e se il bruciore e le senzazioni di calore durante la minzione, e sintomo di una infezione urinaria. Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente come alimentazione non c'è nulla da evitare a meno che lei non abbia qualche sindrome metalbolica di malassorbimento chge non è il suo caso visto che è la prima volta che ha di questi problemi.
ma le consiglio di fare l'ecografia e soprattutto un controllo urologico

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com