Un bimbo dall analisi dello sperma risulta che ho 130 milioni

ho 30 anni e io e mia mogli stiamo cercando di aver un bimbo dall analisi dello sperma risulta che ho 130 milioni di spermatozooi i quali 55 %mobili ma e uscita la viscosità aumentata +++ ancora devo andare dall andrologo ma so chee infiammazione io vorrei sapere se potrebbe essere questa la causa dellla mancata gravidanza cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
non so che dire, i dati che posta sono assolutamkente insufficienti per dire qualche cosa, la mobilità appare nella norma, ancorchè l' esame sia stato fatto con tecnica adatta. L' iperviscosità può essere anchje infiammatoria ma anche una caratteristica individuale.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
mi scusi ma la domanda e le informazioni sono state sbagliate allora le elenchero i risultati delle analisi di mio marito sono i seguenti| caratteri fisici =volume4.0 ph 8.5 colore grigiastro fluidificazione incompleta viscosità aumentata +++ aspetto opalescente esame microscopico a fresco emazie assenti aggregaticellulari assenti agglutinazioni numerose cristallassenti numero spermatozooi concentrazione 130.0 concentrazione totale 520.0 cinetica nepasmermica percentuale mobili 55% rapidamente progressivi 70% lentamente progressivi 30% percentuale immobili45% movimentoagitatorioin loco 30%completamenteimmobili70% valutazione morfologicaformenormali 50%forme anormali 50% tipo anomalie testa 70% collo 20% coda 10% valutazione componente cellulareleucociti 2 000000 elementi linea germinativa presenti celluleepitelialidi sfaldamento
presenti biochimica seminale fruttosio 200 acido citeico 2.5 zinco 16.0 deduzioni| liquido seminale con caratteri fisici e cellulari infiammatori restanti parametri nella norma spero che questo sia sufficiente la ringrazio in anticipo x la risposta cordiali saluti
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signora,
ci sono segni di infiammazione porti il marito da collega, che di qua non so dire da dove derivi.